Il sito è in costruzione, invece il ristorante esiste già, e Flavio Costa lo riaprirà tra un paio di settimane, e quindi l'immagine qui sotto è significativa solo per inquadrare otticamente la vista dalla terrazza. L'appuntamento è per metà aprile. Secondo me Flavio ha fatto bene a spostarsi vista mare. Bisogna provarci ad uscire dalle nicchie nascoste dell'alta cucina. Quell'epoca è finita per molti. Bisogna venire allo scoperto e mettersi in gioco di fronte ad un pubblico più vasto e che consenta di portare a casa un bilancio in attivo. In bocca al lupo Flavio. Io sono certo che la qualità rimarrà inalterata, ma probabilmente saggiamente legata ad un'offerta più popolare. Io la data del 12 aprile l'ho già evidenziata, perché questo spostamento rappresenta un evento per la Riviera. A presto allora, anche per scoprire il significato di questa insegna numerica.
gdf
In bocca al lupo Flavio!!
RispondiEliminaGianni
Auguri Flavio.
RispondiEliminaFabird
Ottima location! in bocca al lupo..
RispondiEliminaRoberto70
Caro Flavio, in bocca al lupo, spero transumeranno in molti dagli spennaturisti al 21.9, mando questo commento in privato a Roberto, che deciderà se girarlo o meno sul blog, è una testimonianza ma soprattutto un grazie (anche da parte di Milena) per le cene all’Arco… uno dei miei rifugi preferiti, sicuramente il “mio” chef, fortunatamente o purtroppo la distanza mi ha tenuto a bada, ma non mi sono fatto mancare nulla, anche un paio di fine anno di grande livello, quando gli altri alzavano la spesa e abbassavano la qualità, (tanto è Capodanno) tu hai scalato la marcia e dopo la curva non ti hanno più visto…Q/P senza rivali/digestione senza uguali, farò un tuffo…ti sei anche avvicinato…
RispondiEliminaMarco
Facile immaginare una terrazza presa d'assalto lungo tutta l'estate.
RispondiEliminaA presto
Giorgio
Già, ma che vuol dire 21.9?
RispondiEliminaLa temperatura media della località?
Il prezzo base del menù?
La data di nascita dell' chef?
Bho!
R
Mah, non sarebbe una cattiva idea un menù a 21.9o
RispondiEliminaMa credo che il motivo sia un altro...
Grazie a tutti e un grazie particolare al Guardiano che ha inserito questo post alla velocità della luce, non so se questo spostamento sia un evento importante per la Riviera ma per me è molto significativo dopo 14 anni passati all'Arco.
RispondiEliminaE' sempre molto difficile dare un nome ad un locale e sopratutto non banale per questo ho deciso di usare in maniera moderna la data di nascita delle mie gemelle Elisa e Alice che sono nate il 21 settembre 2009 e che è stato l'evento più importante della mia vita.
Grazie di cuore a tutti ed un arrivederci in terrazza col bicchiere in mano!!!!!!!!!
Flavio
che bella notizia!
RispondiEliminaSpero che accanto a un'offerta più easy non venga meno la grande cucina del migliore cuoco della Liguria.
Vedo che con una bella passeggiata sul lungomare si raggiunge un hotel 4 stelle, il Garden. Altro bonus vista la bravura di Flavio anche nella scelta dei vini.
In bocca al lupo!
Prosit
Auguri anche da parte mia.
RispondiEliminaLAMAX61°AUC
In bocca al lupo al migliore cuoco ligure!
RispondiEliminaSpostarsi mi sembra che sia stata un'ottima scelta
Tantissimi auguri da un tuo collega. Teniamo alta la qualità pure in questo periodo difficile! Roberto rist. Ritrovo c. Bza
RispondiElimina