domenica 24 aprile 2011

Breaking News : ritrovato il Fandango degli Armadilli

- gdf 2011 -



Occultato alla fine della passata estate su un remoto Golgota, celato in una radura dell'entro terra imperiese in occasione del devastante Armadillo Rolling's Meeting e mai più rinvenuto a causa delle pessime condizioni atmosferiche dello scorso inverno che ne complicarono le ricerche, finalmente il Fandango degli Armadilli è tornato a rivedere la luce del sole in occasione della Santissima Pasqua.
La spedizione, degna di una ricerca di rapiti sull'Aspromonte, è stata coordinata dal noto ragno della Grigna Fabrizio Nobili, che oltre all'apporto tecnico specializzato ha contribuito in maniera non secondaria nei momenti più catartici della spedizione . La missione portata a termine nel pomeriggio è vissuta di momenti intensi di sudore, di suole inadeguate, di pantaloni fresco lana Loro Piana lacerati , di giacche Zegna insanguinate e di semplici unghie sporche di terra rosaa. Il tutto qui brevemente documentato fotograficamente a beneficio e sollievo dei tanti armadilli rimasti in pensiero per così tanti mesi.









8 commenti:

  1. Manca il truce finale.Sgozzata?
    Hazel

    RispondiElimina
  2. fiuuuuuu,che bella news!! soffrivo di un TREMENDO SENSO DI COLPA PER NON AVER PORTATO A TERMINE IL NOSTRO PERSONAL "FANDANGO"...ora posso guardare con piu' serenita al nostro prossimo impegno del 6 giugno ;-))

    RispondiElimina
  3. Meeting 5/6 giugno.... come sono la magliette?

    RispondiElimina
  4. Le Quadruple "A":
    Artigiani
    Artisti
    Agricoltori
    ARMADILLI!

    RispondiElimina
  5. Belin!!! La quarta A. sponsored by ?:-))

    RispondiElimina
  6. E fossero pure Astigiani?

    RispondiElimina
  7. I cani da tartufi vi fanno una pippa !!!!

    RispondiElimina