lunedì 18 aprile 2011

Ah No! Se ricomincia Chris Evert ce la posso fare anch'io

- gdf 2011


Sono quelle notizie che non sai bene quali emozioni ti posso dare. Positive o negative ? Perchè se lei con 56 anni riprende in mano la Wilson e si permette di ridiscendere in campo all'OPEN degli Stati Uniti in doppio allora noi di quella generazione, io un po' meno a dire il vero, o ci deprimiamo del tutto e lasciamo andare al suo destino il giro vita oppure andiamo a tirar fuori dal fodero la vecchia Wilson di legno incordata in budello naturale e si ricomincia, eccheccappero!

Una rara immagine d'epoca , tra un set e l'altro ci stava anche un tuffo in piscina ;-))

Da Chris in Crissie
...Userò il mio braccio, userò le mie gambe, userò il mio stile...
Quindi, la palla corta.


... e foto originale di Cristina, mai niente per caso.

10 commenti:

  1. Coraggio, è il primo caldo che fa questi effetti, poi passa...
    R

    RispondiElimina
  2. Non scherziamo, riuscivo a metter giù la palla corta a morire dietro il nastro anche dal servizio.

    RispondiElimina
  3. il fatto é che io una volta riuscivo anche ad andarle a prendere, le palle corte....

    RispondiElimina
  4. soprattutto dopo il... servizio!!! :)
    ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Cribbio! Il quinto dei Take That mai apparso prima! :-)

    RispondiElimina
  6. Hai visto cosa vi siete portati in casa, nella tana degli armadilli... :-)

    RispondiElimina
  7. The Guardian si somiglia a Montella, il traghettatore.

    RispondiElimina
  8. Mc Enroe a parametro zero, se è un buon affare...

    RispondiElimina