giovedì 23 giugno 2016

Mood : decompressé vous


gdf


Wine-food and music. Oppure cucina-drink and relax. Fate voi, la situazione si presta a molte soluzioni che hanno in comune un tema :  The Mood, quello stato d'animo che si rifà all'umore, buon umore. Roberta e Roberto Rollino ne hanno studiata un'altra, e l'altra sera hanno aperto questo locale estivo lungo piscina che guarda avanti lungo l'orizzonte del bien etre.

La Femme, La Meridiana, The Mood : cucina gastronomica, locale per cerimonie, swimming pool club. L'affare s'ingrossa. Chi l'avrebbe detto una decina di anni fa, quando si poteva ancora pensare che un ristorante fighetto potesse campare di energie proprie. Il Rolling ha guardato oltre, capendo che una sola soluzione non basta mai. Devi sempre avere nel cassetto delle idee un Piano B, e anche un C. Non si sa mai.

Musica, bbq, cucina espressa, espressa bene e sfiziosa; cocktail a bordo vasca, con le infradito, con i bermuda a Saint Bart. Un atollo da vivere in bikini. Bermuda, Saint Bart, Bikini, a 3 minuti dal casello di San Bartolomeo al Mare.




















Yess Gabriella, tutto ok








C'è anche un altro Roberto in camice bianco, Roberto Ferro, uno da tenere d'occhio







Rolling : togli i Led Zeppelin e metti i Credence




2 commenti:

  1. Bei ricordi Roby(s)..
    Togli i Led Zeppelin e metti i Creedence ma sopratutto i(l) Rollin(g)...
    Figo Drink Relax!
    Yanez

    RispondiElimina
  2. I ns rispettivi gestori telefonici ringraziano..per le ore passate al telefono a litigarci tempi di cottura, le foto condivise, la fame di novità...Metti in fresco lo champagne che arrivo Rollino...
    La cheffona

    RispondiElimina