sabato 27 maggio 2017

Il ristorante che non c'è



-gdf-


BORDIGHERA - Questi due hanno di nuovo qualcosa in mente. Diego Pani e Simone Turbiani, qui a scegliere qualche ingrediente anomalo nel vivaio di Federico Allavena, tra i più noti "allevatori di cactus" italiani. Lo scopo? Ripetere l'evento haute de gamme under 25 . QUESTO a distanza di poco più di un anno da quelle due serate riuscitissime.



Stavolta, se ho ben inteso si farà tutto nello stesso giorno, il 3 di Luglio. Quello che farà eccezione, oltre a loro stessi (il gruppo Nouvelle Vague Kolektiv), sarà la collocazione dell'evento, assolutamente misteriosa e inaspettata.



I bravi ragazzi mi hanno chiesto riservatezza, perché le regole del gioco siano rispettate da tutti. Quindi, possiamo aprire il librone delle prenotazioni, senza sapere dove si andrà a cena. Il programma quindi si potrebbe titolare "indovina dove andremo a cena?" Bha, non si sa, ma chi riserverà un tavolo lo saprà last minute, totalmente spiazzato, perché non sarà un ristorante.



Quel che si sa è che il luogo prescelto, ottenuto eccezionalmente per una giornata ed una serata sarà assolutamente esclusivo. L'area di pertinenza, almeno quello diciamolo, e dalle parti di Ventimiglia, ma non dove immaginate ...


gdf

Nessun commento:

Posta un commento