martedì 8 dicembre 2015

Esperimenti sul mio corpo




Mentre mi Gustavo Holst mi si sono girati i poli dei pianeti. 

Negli anni la mia anima ha messo alla prova questo corpo in molte maniere, in tutti i cinque sensi, ma non ricordo, purtroppo, nulla di oralmente definibile immorale, anche se il sesto, il settimo e l'ottavo rappresentano una frontiera non ancora abbattuta. Non mi avete mai avuto in vena, perché ho troppa paura delle siringhe, non per altro, frontiere flebili.

Come avrà fatto Holst? Queste non sono balle spaziali.

Ho provato a togliere invece che aggiungere, quello che credo dovrebbero fare tanti di quei cuochini che seguo, con fatica ormai.

Non perché mi manchino le energie fisiche, ma è la mente subdola quella che tradisce, così come loro fanno con le loro conoscenze. Sanno le cose ma le ignorano

Privato e provato dall'intolleranza al latte e dai suoi derivati mi sentii leggero quando decisi, come un po' tutti noi lo volessimo ammettere, nel giorno inciso, quello del cambio di direzione, mammiferi svezzati, e quindi non più dipendenti da quella droga che si chiama formaggio, che però tanto ci piace. Eliminai tutto per 18 mesi, Funziona, credetemi, ma perchè farlo se non hai un motivo?

Una sigaretta. Sono sceso a venti sui 15 giorni, ma così, tanto per condividere una nuvola di pensieri, potrei scendere a zero, smetto quando voglio, si, ma appunto per quello perchè smetterre?

Alcol. La dipendenza migliore che potrete raggiungere, ma di fino, perché sapendola gestire, sarà quella a dipendere da voi.

Le farine. Il mostro, insieme al latte.  Sto provando questo nuovo esperimento sul mio corpo, eliminandole completamente, il corpo risponde bene, ma lo aveva già fatto con il latte e i suoi derivati.

E' scioccato. Secondo me è per adesso solo scioccato. e quindi reagisce come un tuo amico che ti avverte cambiato.

Batte ritirata, ti osserva da distante. Lo tengo d'occhio ormai da lontano, come un nemico non sconfitto ... sicuramente tornerà amichevolmente.

Il corpo spaziale si difende. il giro vita stringe. 

Senza latte, formaggi e derivati del latte persi un 20% per cento del peso corporeo, con annessi benefici di tutti gli organi, tutti.

Senz'alcol solo 40 giorni di questa vita, e furono giorni terribili, al limite della depressione e del sottopeso, da chiedersi come faccia a viverne senza la gente, ma lo volevo provare quell'effetto, il peggiore, provocandomi un motivo per farlo.

Adesso tocca alla farina di sacchi altrui. I miei sono pieni di bottiglie vuote

gdf

6 commenti:

  1. ????????????????????????????????????ILLUMINAMI????????????????????????????????????????
    E' una nuova tipologia di dieta dimagrante? Ma cosa mangi adesso?

    RispondiElimina
  2. troppo corto il post sul video. proteine e vitamine vanno equlibrate

    BB

    RispondiElimina
  3. Il pesce azzurro fa miracoli, prova con una sarda, tutte le sere, comincia dalla Canalis, in fondo assomigli a George...

    RispondiElimina
  4. Grande Marco50&50, di sarde ne so anch'io qualcosa...................quando ero più giovane........Fanno dimagrire. Saluti

    RispondiElimina
  5. "L'ommo che po' fa ammen' e' tutt' cos', nun tene paur e' niente [Salvatore Conte]

    RispondiElimina