martedì 17 giugno 2014

Un Mare di Champagne - Moda e Champagne ad Alassio


gdf


Gocce di pioggia su di noi che stiamo per calarci in un Mare di Champagne. Modelle, abiti, gioielli ed ombrelli; ma senza il timore di annacquare lo Champagne  in coppa. C'è una soluzione per tutto, esiste anche lo Champagne da bere con il ghiaccio, senza il rischio di diluirlo, anche perché si fa bere in fretta, freddo, demi sec e profumato di se stesso, di menta e di raffinati profumi che fendono l'aria.

Atmosfera haute de gamme lungo uno dei più vasti e prolungati centri storici dedicati allo shopping di qualità. Musica dal vivo, finger food degni di gold finger e ancora quel bicchiere bianco di Moet che per ora fa la differenza, specie se impugnato con fermezza dalle indossatrice che escono ed entrano dalle boutique ogni volta con una mise diversa.





































gdf

1 commento:

  1. Data l’inesperienza non conosco il limite di un complimento due punto zero, mi limito ad una considerazione, credo di poter affermare, fosse sfuggito, che sia nel passante di mancino che nel rovescio a due mani, la tecnica dell’impugnatura di Cecilia sia tra le migliori in circolazione.
    M 50&50

    RispondiElimina