sabato 27 aprile 2013

Allegria!!! Ecco l'Armadillo Meeting di primavera

Comunicato Stampa

Cari amici, Signore e Signori: Allegriaaaa!!!

L'Armadillo Meeting di Montagna (il gusto ci guadagna), avrà luogo il 12 maggio alle ore 12.30 presso l'ameno ristorante Il Caminetto di Rumiod Dessous: sempre più in alto! sopra Saint Pierre (AO), molto più sopra per essere precisi. Il disturbo, superati i tornanti, è quantificabile in 45 euro a persona. Il menu' è già stato stabilito (vedi sotto); il tema enologico sarà invece da sviluppare attorno a "i vini di montagna" e ognuno porterà una magnum o due bottiglie a proprio gusto...

Restano a disposizione pochi posti, quindi non fate i timidi; la pressione alle orecchie passa dopo qualche minuto, lo sappiamo per esperienza, meglio se dopo aver ascoltato la novella meeting music compilation di ciciuxs.

In questi anni gli armadilli si sono evoluti a specie non solo utile alle femmine, ma bensì anche alla mente e allo spirito dei molti che si sono avvicinati all'animale corazzato ma ospitale. Sono previsti, e imprevisti: canti, balli, musiche, poesie e scritti, nonché i consueti quiz a premi di Yanez. Potrete scegliere tra le buste: la uno, la due o la trré. Qui sotto potete vedere in anteprima anche la magnifica maglietta ufficiale dell'evento, che sintetizza un pacato pensiero del nostro creativo di advertising.




Steak tartare, cicoria dei prati con salsa all'uovo, chips di pane, rafano. Fonduta di champ-chevrette, gocce di sambuco, toast di pain brioche. Pralina di baccala' mantecato, insalatina croccante e maionese piccante; come un pinzimonio. Risotto agli strigoli, tuorlo marinato, schiuma di birra. Tortellini di stufato e borragine in consomme' di erbe selvatiche. Capretto, pesto di salvia dei prati, agretti, pioppini, salsa di piantaggine. Spiedo di fragole, terra di cioccolato, acetosa, gelato alle bacche di sambuco. Caffe' e molto altro, in Allegria.



gdf, yanez, hazel, ciciuxs, il cavaliere di sterimberg e tutti gli altri armadilli più o meno loquaci vi aspettano!


6 commenti:

  1. quindi posso iscrivermi?

    fabird

    RispondiElimina
  2. La maglietta è in vendita? :-)
    bb

    RispondiElimina
  3. Vediamo dopo il meerting quante ne rimangono..

    RispondiElimina
  4. Se vale tutto, se ci beviamo un improbabile turista con ascot...beh allora dicesi vino di montagna anche una bollicina collinare in gita in alpeggio
    Marco 50&50

    RispondiElimina