sabato 31 marzo 2012

El quique


- gdf 2012 -

Funari dietro di me sta lanciando pietre su bambini addormentati nel medesimo letto: teste rotte e sangue ovunque. Salamandre mi attaccano ai piedi, serpenti  mi avvolgono i polsi, una splendida ma incompiuta sedicenne pretende di farmi venire e finire lì in mezzo.

Senza riuscirci. Non trovo le chiavi, non trovo il bagno, non trovo la macchina, non trovo la casa, non trovo lei.  C'è un uomo alto e magro che li fa scomparire tutti, di nuovo, a incombere su tutti . Alto, magro, con la bandana e una tuta di pelle. Trovo il coraggio di tirarmi su vicino alla sua moto e chiedergli dove e perché.

Via la moto una macchina.
Hai visto che hai una gomma bassa?
il gommista dice che ce  la può fare.
Fino a Denia?


Che dici, ho fatto bene ad andarmene?
L'ho visto due volte, però, sempre a girarsi le mani, per infarinare la gente.
Non lui non fare il furbo
La ragazza non l'ho vista, bellina?
Si, la Barbie.
Banale
Ecco, smontato il palinsesto
Quanti anni?
24
Ti stancheresti in fretta
Invidioso
Non ce l'hai il fisico, quelle la promettono a tutti ma non la danno a nessuno, quell'articolo non va mai in saldo.
Magari si era innamorata
Magari aveva poco da fare
Fino a Barcellona così?
Fino a Denia
Continua a mandarmi msg sms, li senti?

Ohhh, se è disperata e non gli vuoi parlare la consolo io



Nessun commento:

Posta un commento