domenica 21 giugno 2015

Home Restaurant gdf


gdf




Menù personalizzato


Parmigiano 36 mesi, vecchio aceto balsamico e soncino

Salame di bufala di Caraglio, carciofini messi via quest'inverno e senape forte

Gazpacho Andaluso, gamberi di Sanremo al vapore, timo e basilico

Valeriana, patate, uova e french dressing


Linguine, gamberetti e totanetti, piselli freschi e polvere di bottarga 

Agrodolce freddo di verdure e tonno come in Piemonte

Macedonia di pesche gialle e melone, menta e Moscato

gdf

12 commenti:

  1. Purtroppo, proprio oggi, ho prenotato un tavolo per il trentuno dodici a pranzo, mi hanno assicurato che hanno una senape sublime, o subliminale...

    RispondiElimina
  2. Per le preotazioni come si fa?
    Franck

    RispondiElimina
  3. ma quelle con le linguine non sono fave?

    RispondiElimina
  4. Con questi bei piatti, cosa ci beviamo?

    RispondiElimina
  5. Va che io un altro Krug rosè da stappare ce l'ho in cantina...

    RispondiElimina
  6. Chi è lo Cheffo?si vede dalla cottura che è un lupo di mare :D

    TMC

    RispondiElimina
  7. Mi ricordano le cene a casa tua a Vigliano. Ciao Pier Giuseppe

    RispondiElimina