giovedì 9 luglio 2009

The show must go home


Urgent Memo from JonDeeGraham HQ
“I feel I need to get closer to my people. So close in fact, in their houses. I want to do more house concerts. House concerts are the wave of the future...along with jet packs and robot butlers. I am looking for cozy, friendly house concerts over the summer in Texas. Very little is required. It's just me, my guitar, you and your friends. Texas in the summer? California in the mid October. Midwest and easy coast in the fall. It's intimate, fun, and I'll help clean up afterwards”

Beh…forse ritrovarsi a Houston o Dallas in estate non deve essere il massimo J.D.,ma i concerti casalinghi sono una buona soluzione,anche se negli States non sono certo una novita’.
Mi ricordo il bravo Willy Mason che anche dopo il minihit “Oxygen”,alle volte basta solo una bella melodia e un (gran) po’ di culo per finire nella top 30 inglese,si presentava nelle case con il suo cane che lo accompagnava nei lunghi viaggi su di un van scassato,un hobo moderno.
Ce li vedete i fighetti delle nostre parti “abbassarsi” a suonare in un salotto qualsiasi?
Ovviamente esclusi i musicisti del Club de Musique.Fatevi del bene,portatevi un Barotti in casa:credo non sporchi e fa anche il pane...
Da bere lo comprate voi,purche' sia tanto e naturale.

4 commenti:

  1. Già, me li vedo proprio i fighetti italiani.... Sono altri salotti quelli che frequentano.... da costanzo in su.
    Beh, Barotti ha le chiavi di casa mia....

    RispondiElimina
  2. Ne ho fatto qualcuno anch'io (di house concerts o meglio hotel concerts :-)) e devo dire che non sono niente male, poi la birra, il vino ed il genepì sono free...; Stefano Barotti, Paolo Bonfanti, Jono Manson, Lee Fardon quelli che mi ricordo..
    Ma allora non sono un fighetto?!Yeaaaahhh!!

    RispondiElimina
  3. ...e per i cantautori troppo pigri si puo` fare l'opposto: il pubblico puo` andare direttamente a casa loro.

    RispondiElimina
  4. ahahahahah ogni riferimento al tradisce man è puramente casuale...

    RispondiElimina