venerdì 12 settembre 2008

the last waltz part two







A distanza di quasi una settimana riesco a scrivere qualcosa su una giornata per me/noi speciale senza farmi condizionare da una sottile malinconia che mi ha accompagnato nei giorni successivi....Gli amici piu' cari presenti il 7 settembre sanno perche' di questa decisione sofferta, e' un momento in cui le priorita' sono altre e la pur bella avventura del ristorante va (momentaneamente?) accantonata; le soddisfazioni sono state tante, almeno quanto i sacrifici affrontati per raggiungere i risultati che ci eravamo prefissati 5 anni fa quando decidemmo di metterci in gioco in un campo a noi sconosciuto...
La vita continua e le sfide non mancano, il tempo di riavere la zia Alfre in forma e via a cimentarsi ancora sulla strada del gusto magari in maniera piu' "easy" alla ricerca di nuove emozioni per la mente ed il palato.
Un'abbraccio a tutti, a quelli che c'erano e a quelli che non sono potuti venire, alla prox my friends! Stay tuned..
A special thanks to Bonfa and David for the great music!
l'abbinamento musicale non puo' che essere the Last Waltz di the Band

4 commenti:

  1. non ci sono mai stato ma qs posto comincia a mancare anche a me... si capisce da come ne parlate che deve essere stato davvero particolare... spero in una qualche forma di seguito... happy trails!

    RispondiElimina
  2. Sara' un piacere se ci sara' un seguito averti/vi con noi...
    A bientot les amis.
    Lu e Alfre

    RispondiElimina
  3. beh, io ci sono stata e spero vivamente che la bella avventura del ristorante non sia veramente finita...
    un abbraccio.
    Re

    RispondiElimina
  4. E' stato un enorme piacere per noi essere lì. Per gli american friends un' altra indimenticabile esperienza italiana! Un abbraccio forte a tutti, in particolare ad Alfre!
    Bonfa e Cla

    RispondiElimina