sabato 28 giugno 2008

i Traditional Pards


Esistono i Parrot Heads ( fans di Jimmy Buffett), i Deadheads (fans dei Grateful Dead) e...i Traditional Pards, i fans di Andrea Marti! Ieri sera ho assistito ad un bel one man show di A.M.alla cantina/taverna Moretti, locale nel pittoresco centro storico di Genova che sembra uscito da una canzone dei Dusty Chaps (club de Mexico polka - Domino Joe) e, ça va sans dire, c'erano i Traditional Pards schierati, a supportare il loro musicista preferito.., oltre a seguire Andrea in ogni data e a conoscere le sue canzoni a menadito i Traditional Pards sono sostanzialmente un gruppo di amici sempre pronti a far "fiesta"e a disquisire su tutto cio' che amano: musica, cinema, buona cucina, vino, insomma la convivialita' tout court, e non solo quello!
Grazie pards per la bella serata, ormai mi sento anch'io un TP!

Vino in abbinamento: Montepulciano di Emidio Pepe 2001, molto traditional!

6 commenti:

  1. In nome della tribu' dei pards "nasi rossi",ringrazio enormemente zio tatix per le belle parole...tu sei il nostro capopard onorario.Certo che il ciciuxs ci sarebbe stato bene li' in mezzo.
    Chissa' come sarebbe finita con Lavinia.....

    RispondiElimina
  2. ci sarei stato più che bene li in mezzo hazel. Ma dimmi di Lavinia........

    RispondiElimina
  3. Lavinia was a waitress at the only joint in town
    She had a reputation as a girl who'd been around.....and the party never ends!

    RispondiElimina
  4. bella hazel!
    got it, bel posto il banco......

    RispondiElimina
  5. Grazie Zio Lu, raccontati da te sembriamo (ancora) più belli. Ormai sei anche tu un Pard... anche Ciciuxs, soprattutto se la prossima volta viene giù anche lui, con qualche secchio di vino di Camillo Donati. Alla prossima.

    RispondiElimina
  6. Certo Massi,
    alla prox, con Ciciuxs, il Lambrusco di Camillo Donati e..
    ..Lavinia senza il "pappone"!
    Ma qualcuno sa dov'e' il "traditional" in questo Blog? Latita.., problemi di stress lavorativo scolastico, troppo impegnato in "traditional coccole" o che altro?
    besos
    L

    RispondiElimina