venerdì 11 agosto 2017

18 agosto | Save the date : Come Together


- del Guardiano del Faro -


VOLTRI -  Accadrà in un altro Dark Side, stavolta in quello di Genova,  perché a far cose facili son buoni tutti, anche se nei lati più fighi di Genoa non è che si mangi meglio, ma per venire di SERA a Voltri il 18 di agosto bisognerà essere disturbati quanto noi, pur se ancora provvisti di qualche neurone commestibile da dare in pasto ai gabbiani stanchi della differenziata,

Cannavino e Viglietti pensavano forse di poter fomentare un provocatore?

Ripasso la lezione, rilancio e mi muovo alla controffensiva. Non è una quattro mani, sarà un'improvvisazione di rock-cuisine tra due che sul tema ne sanno come pochi. Non voglio neanche sapere che cosa faranno da mangiare, pensiero relativo.

Mi volete? Ok, ma non ci vengo come ospite o cliente, preferisco lavorare. Poi ci si aggiusta, perchè devo pagare l'albergo. Piemontese ligurizzato ci tengo.

Quindi un piatto lo faccio anch'io. Quello che nessuno ha assaggiato perché l'ho fatto solo per il casting di Mister Chef. Preferisco il pass o i fornelli al tavolo di lavoro.

Cannavino e Viglietti improvviseranno in base al mercato. Io farò questo, finalmente pubblico dopo la prescrizione degli atti. Avvocato! mi raccomando, la voglio al tavolo anche come testimone.

Non essendo un professionista mi alleno mentalmente per portare il mio contributo sostanzioso ad una cena che presumibilmente lascerà un segno nella storia della belìn cuisine.






Come Together
Venerdì 18 agosto ore 20.00 a La Voglia Matta - Genova Voltri

3 commenti:

  1. Noooooo peccato sarei venuto volentierissimo,ma torno il giorno prima dalla pausa ferragostiana e con un meno 1 in organico e mi tocca spignattare per due,attendo recensione e nel frattempo a bientot.

    TMC

    RispondiElimina
  2. cosa sono quelle verdi?
    BB

    RispondiElimina