sabato 14 maggio 2016

E facciamoci una bella Risacca

MILANO CENTRO - Ehi! Ciao! Come stai?  Scusa se ti grido al finestrino.  Così all'improvviso, come facevo se no. Che bello rivederti! Ti ricordi? Dai! Aspetta un secondino che scendo dal 500. Oh cazzo, c'è il tram che arriva sul mio doppia fila, dammi un secondino che  mi appoggio sul marciapiede.

 Dai, ma non ti ricordi veramente? ma si ... a La Risacca ... cazzo, Portofino, e poi? Montecarlo ...  La Risacca, vedi che ti ricordi?  ascolta opinion, tu fai sempre le stesse cose? No? Io neanche, guarda qua, avrei qui dietro al Cinquecentone un campionario Loro e Piana. Conosci? E si, tu sei di li, un numero uno doc. Ascolta opinion leader, questo è un Super 100 : che taglia hai adesso. Avevi una 48. Fammi sentire il reverse.

Uhmmm. La spalla ti stringe un po'. Eh, la vita ti impegna, con quel che fai opinion. Ma sai che con una 50 ci staresti dentro alla grandissima? Il completo lo vuoi grigio Londra o grigio Milano. Grigio Londra ti fa un vecchio, ti colgo nello sguardo, facciamo grigio Milano, che ti dona, ti vedo, come stai oggi? hai una bella faccia sai, si capisce che arrivi da una cosa in ordine.

Sei sempre un number one. Una 50 grigio Milano è perfetta per te. No, ma non ti preoccupare, offro io. Lo sai, questa è roba da 2,2 k in centro, ma tu sei un opinion, mi farai communication boss. Aspetta però, anche il blu ti starebbe bene.

Facciamo una cosa, te li do' tutti e due inamidati e dentro il cellophane della maison. Non sei convinto? Ascoltami, allora non te li regalo, se non li vuoi regalati non te li regalo, anzi si, uno te lo regalo e per l'altro mi dai qualcosa per le mie bambine. Non hai il cash in tasca ? Ma non ce l'ha nessuno in  centro .. Ma dove sta il problema opinion, c'è un bancomat qui dietro.


Ciao amico, sei stato veramente bravo,  e anche fortunato, ma solo fino al Bancomat. Chiudiamola qui, prima del codice numerico, e facciamoci una gran bella risacca. 

gdf  Milano Via Vincenzo Monti

2 commenti:

  1. Sorry, ma non ho capito una mazza. Che ci vuoi fare, sono limitato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un tuo limite, Milano è una piazza difficile, dove finisce la nebbia inizia il fumo di Londra, l'arrosto assume contorni indefiniti, speriamo ne restino due fettine.

      Triple A, per correttezza ti segnalo che in qualità di mezzo milanese ho avuto l'aiutino dal faro.

      Elimina