venerdì 14 ottobre 2011

C'è un Armadillo' s meeting nell'aria | Pronti?


- gdf 2011 -

La Grange è l'uscita successiva.

In un anno di Armadillo Bar mi sono reso conto di aver sviluppato un anticorpo potentissimo contro il web. Ormai mi potrebbero dire o fare la qualsiasi, mi scivolerebbe addosso tutto. I miei pards, pazienti come neanche delle infermiere in gonna corta e mani basse, mi hanno lasciato fare la qualunque cosa, la volessi, protestando sommessamente - ma neppure troppo convinti - e solo in caso di vilipendio al bandierone biodinamico puzzolente . Ma in fondo, credo, anzi, ne sono certo, mi vogliono bene, e io anche, sinceramente, e credo che averci creduto - ma a cosa? - gli porterà delle cose buone, buone e di ritorno; perché a tenersi dentro un corpo estraneo come quello che gli è caduto addosso dal Faro non è di tutti, visti i precedenti. Mi auguro di poter render loro il favore. Il mio nei loro confronti è stato un golpe bianco, mi hanno dato u mignolo e io mi sono preso fino al bacino, mi sono preso le chiavi - erano li - e mi sono mosso random come secondo me è giusto fare sul web se non vuoi fare il sonnolento, senza dare riferimenti, come un pirlo a centro campo, crazy horse, con qualche cosa da dire che non sia la poesiola periodica buttata li con lo scopo di portare a casa la giornata incolume.

Per ora grazie.


8 commenti:

  1. Perchè essenzialmente sei un grand'uomo Guardiano

    RispondiElimina
  2. ...in realtà sei oggetto di una coltivazione umana sperimentale in biowebdinamica...
    breg

    RispondiElimina
  3. ... bio-web-dinamico mi sembra una definizione interessante, qualche cosa ci farò con questo termine, grazie anche a te per il neologismo ;-)
    Qui non si butta nulla, e secondo me abbiamo solo cominciato a divertirci, come diceva Pantani agli amici prima di iniziare la scalata all'Alpe d'Huez.

    RispondiElimina
  4. Preparati allo straccio bagnato dei Vini Vivi.
    Domenica e' un buon giorno per morire.
    Hazel

    RispondiElimina
  5. Tu l'hai capito, il mio era un modo per limitare i danni, ho messo una mano davanti e una di dietro, però non ti credere, di essere tu il più provocatore, ti porterò un vino da armadillo incolto che mi sono fatto imbottigliare in due formati diversi e senza etichetta... poi vediamo al duello finale chi rimane sul terreno.

    La mia sedia non di fronte, ma a fianco la tua, come sempre, così puoi allungare le mani.

    RispondiElimina
  6. ihih.Non vedo l'ora di arrivare all'OK corral:-)

    RispondiElimina