domenica 16 ottobre 2011

Armadillo Meeting | Effetti collaterali


- gdf 2011 -


Ahhhh... ! Finalmente.
Finalmente oggi riuscirò ad assaggiare la selezione vini vivi degli armadilli. L'evoluzione della specie. Come ben potete notare dal logo scelto dai pards, l'armadillo si è evoluto, ha finalmente deciso di lasciare in pace le femmine e di dedicarsi beatamente alle gioie dell'alcool senza altri pensieri o futili distrazioni. Come già si sapeva, l'armadillo pigrus di scavare non ne vuole più sapere, adesso ha messo le cose definitivamente in chiaro. Oggi prometto di impegnarmi e dimostrare fedeltà alla causa, spero solo che non volino in giro troppe mutande sporche.
- gdf - Cavaliere dell'Ordine degli Armadilli


5 commenti:

  1. ...il sindacato di base degli armadilli rivendica il meeting al lunedi !!!!
    breg "rivendichescion mode on"

    RispondiElimina
  2. allora The Guardian, come sono andati i vini vivi?

    RispondiElimina
  3. Mi avete felicemente sorpreso. Invece di andare in pensione tu e Lucien vi siete trovati un futuro di talent scout, e non sto parlando di musica.
    Un buon lavoro, bravi. Un inizio che mi ha fatto piacere condividere, e lo farò di nuovo alla presentazione del prossimo 26.

    RispondiElimina
  4. Armadillo rules!! Dopo la felice approvazione degli addetti ai lavori sono piu' carico che mai, (qualora ce ne fosse ancora bisogno..) la squadra è pronta! ps ma che bella bella è la compilation musicale di oggi..?!

    RispondiElimina
  5. Quando si pensa il vino anche per gli altri si mutano istintivamente alcuni riferimenti, capitava anche a me quando dovevo fare qualche carta vini per un qualche scopo piuttosto che scegliere quattro cose estreme per me. Ma ciò non significa abbagasciarsi, significa che i neuroni funzionano bene.

    RispondiElimina