lunedì 12 giugno 2017

Contro l'anticiclone Giuda un Bacio da Alassio


- gdf 117 -


Scrivere prima porterà sfiga? Di sicuro farà caldo, tanto, anzi parecchio. Sono previsti almeno 28 gradi. Sperando nella brezza e, indossando boxer ariosi ci vorrà comunque qualche cosa da bere in spiaggia per opporsi al bacio dell'anticiclone Giuda.

Oltre 100 le etichette di champagne, dovrebbero bastare. Oggi, lunedì 12 giugno al Grand Hotel Alassio & SPA, dalle ore 12.00 alle ore 20.00, giornata dedicata alla degustazione degli Champagne da mare. La più grande degustazione di Champagne della riviera ligure: una cinquantina di produttori per oltre un centinaio di diverse etichette, oltre alle eccellenze gastronomiche taggate Selecta. Taggate Moreno Tavernelli.

Sono previsti, inoltre, seminari di approfondimento, a numero chiuso, che si terranno in una sala riservata -con aria condizionata- cui sarà possibile accedere previa iscrizione online, fino ad esaurimento posti.

Sono anche previsti intrallazzi tra i partecipanti, opinion, blogger, giornalisti, p.r. e "quant'altro".

Per informazioni e contatti: segreteria organizzativa Macramè – Tel. +39 011 19478575 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 o a info@macrame-alassio.it.

Per suggerimenti la e-mail è la medesima. Esempio? ma questo evento perchè non spostarlo in un periodo più fresco dell'anno? Così la bottiglia non si scalda e il ghiaccio non si squaglia.

Oppure: le bottiglie migliori servirle subito e non alla fine, così ci capiano ancora qualche cosa di quel che abbiamo nel bicchiere e lo spieghiamo meglio :-) Dopo il dodicesimo bicchiere va giù tutto. Comunque grazie per l'accredito. A oggi.


2 commenti:

  1. A oggi Guardiano, ci vediamo davanti a qualche bolla, dopo tutti questi anni a 40 km di distanza e non riuscire mai ad andare oggi a 160 ci sarò

    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, finalmente ... si,ci sarà una bella rimpatriata di chef oggi

      Elimina