sabato 17 settembre 2016

Invito forte al Forte di Bard





Ciao Amici, sono gdf, ragazzo solare over '50 tutto selfie i-like and wow. 

Per questo fine settimana vi invito a fare una bella passeggiata in Valle d'Aosta, proprio all'inizio della Valle, per scoprire o riscoprire questo sperone di roccia, dove l'antica fortezza è stata completamente civilizzata e resa agibile pressoché totalmente.

A disposizione avrete parcheggio coperto ed ascensori panoramici se state in forma olimpica come Zanardi, oppure, se avete le gambe, parking random e camminata di un certo spessore per salire fin su, anche se pensate che la vita non sia mai andata a piedi ma a calci di mulo nel ...

Su, dove una serie di mostre di arti varie, dalla pittura alla fotografia, faranno da cuscinetto d'orario per raggiungere una certa ora, quella che più confà a questo blog.

Qui sopra c'è perfino un hotel, una caffetteria ed un ristorante dall'insegna esplosiva: La Polveriera. Beh, allora forse meglio scendere in direzione del vecchio villaggio per accedere all'affascinante Ad Gallias, ristorante gastronomico, bistrot, vineria ed hotel. L'appuntamento è fissato.












Venite pure in moto, Honda o Harley, ma non dimenticate a casa il vostro amico orsetto,
 quello sempre simpatico, altro che 

gdf

Nessun commento:

Posta un commento