domenica 28 giugno 2015

Serebro lese

Sull'Armadillo Bar non poteva mancare l'aggiornamento che riguarda il nuovo video delle Serebro, spesso passate di qui senza lasciare un Copeco di mancia in ricordo di una fugace ma indelebile apparizione. Ci rimaniamo male sapendo che le Serebro sono rimaste lese dal ricambio di due delle migliori, Elena ed Anastasia, sostituite con grazia da Darja e Polina, mentre Olga tiene botta ... roba che non si vedeva dai tempi di Kid Creole, che cambiava le Coconuts come le calze sporche che ci saremmo rimessi quasi tutti con immenso piacere, vabbè, ce ne faremo una ragione guardando il nuovo lesbo mustang video che suona già bene dalle parti di RTL, ma che spacca soprattutto su tutti i lati B
gdf

4 commenti:

  1. La stempiata non fa prigionieri ne prigionieri
    Franck

    RispondiElimina
  2. Cose che capitano in una qualsiasi Carrettera spagnola in piena estate mentre cammini distrutto sotto il sole
    Tiri fuori il pollice e si fermano tre russe col Mustang a caricarti, quelle che poi in albergo leggono la guida Relais & Chateaux 1993 ...ma chissà perché proprio la 1993?

    RispondiElimina
  3. Ma chi hanno caricato? Fernando Llorente che va a piedi a giocare all'Atletico :-)))

    RispondiElimina
  4. Dopo Mi Mi Mi arriva il tormentone Nanananana ...
    A questo punto aspetterò con ansia un paio d'anni per l'uscita di OhOhOh così vedrò quale altro usato garantito si sarà comprato sta Olga.
    Alba

    RispondiElimina