giovedì 26 gennaio 2012

C'è rosè e rosè


- gdf 2012 -



8 commenti:

  1. infatti.. senza parole :-)

    Beppe

    RispondiElimina
  2. Il valdostano ha un colore più giusto per un rosè
    Giorgio

    RispondiElimina
  3. Un altro vino ottimo per la prima colazione alla guardiana: fontina, biscotti salati e rosè, così si esce da casa con il sorriso sulle labbra.
    Alba

    RispondiElimina
  4. Formaggio di capra e pinot nero. Salame siciliano e Champagne.
    Fr.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -
      Beaufort in effetti sa un po' di formaggio, quindi molto bene verso le 10 del mattino, per spezzare, insieme ad una bella fontina d'alpeggio.

      - Il 4478 è più fresco e profumato. Ottimo con un salame artigianale, basta che non sia ecumenico...

      - p.s. Alba, mi servirebbe una via, un numero civico e un cap, come si dice in gergo, ecco: un indirizzo! Dove farti arrivare un pacchetto, non è salame, non è vino, non è formaggio. Quindi niente di deperibile, fai con comodo. La mia mail la trovi nel post Franck The Big One. Grazie.

      Elimina
    2. Ecco, appunto...
      Signorina Alba buonasera, dopo aver dato al Signor Guardiano le coordinate per il pacchetto... mi userebbe la cortesia di passare in Comune per ritirare i moduli per la richiesta di residenza, mi piace l'idea di uscire di casa con il sorriso sulle labbra, a Milano rimane solo nel cuore, magari dopo certe serate...

      grazie

      u Gianchetto milanao

      Elimina
    3. Caru Gianchetto, todo el mundo es pais ma sostanzialmente il problema restano i rompico....ni che sono diffusi in tutta Italia. Io normalmente inizio a trovarli anche a 100 m da casa, distaccati 10 m uno dall'altro: infatti per hobby sono interista slalommista mentre quando vado di fondo cerco di evitare quelli del tipo catastrofisti perchè li la bottiglia mi viene voglia di dargliela in testa.
      Alba

      Elimina