lunedì 22 agosto 2011

Matinée al cinema | La dea dell'amore

- gdf 2011 -

Non mi dispiaceva il Matinée. Piuttosto della scuola dell'obbligo non sembrava male come alternativa culturale. Vespa 50, Levi's e Lacoste, martedì e venerdì, Ray Ban e Camperos, ore 08.30 - Metabolismo da cappuccino, prime botte di colite conseguenti. Avanti e indietro dal bagno. Solissimo sulla poltrona centro sala all'andata, compagnia indesiderata pochi minuti dopo il ritorno. Film d'Essai franco belga in bianco e nero, adrenalina al minimo, pedofilo invece già al massimo, e già ben inspirato nonostante l'orario, mano sulla coscia, mano d'essaie, però si poteva ancora fumare al cinema . Mano interno coscia, la sua nella mia, sigaretta spenta sulla mano, la mia sulla sua; fine del suo essaie con urlo strozzato in gola. Scoprirò in breve tempo di comportarmi lungo i week end nello stesso modo con le coetanee conosciute il sabato pomeriggio e ritrovate al cinema la domenica pomeriggio : la differenza sostanziale? Nessuna fumatrice.

E' molto dopo, mannaggia la sinapsi, mi ricordassi in quale film l'avevo vista, quella scena col calamaro o totanazzo che fosse, ma porca la memoria, vedi cosa mi è successo, me lo diceva sempre la mamma: "smettila di giocare con xantana e micrì, non li devi usare così , diventerai cieco! Vatti subito a lavare le mani prima di metterle in bocca! " Aveva ragione, l'abuso di quelle sostanze in gioventù mi ha irrimediabilmente addensato le sinapsi, e adesso faccio anche fatica a discriminare i capelli, tutti rigidi e dritti: ma quanti sono? Ma quanti ne perdo? La governante è benevola, quando spegne il Folletto mi guarda ammiccando : "ma è Lei o il gatto?" Teddy lo escludiamo di principio?
Incubi nella notte: "ma stai dormendo mentre io faccio ?" Non lo so, se sto dormendo cosa posso sapere di cosa fai tu! E non svegliarmi così all'improvviso che mi prende un colpo."
Il film, si quel film; dov'era quel brandello di pellicola dove lei, arrivata elegante all'appuntamento nel ristorante innovativo con il figherrimo che se la voleva portare gentilmente a letto dopo una cena leggera si "inalberò" così tanto di fronte a quel piatto osceno da mandargli in frantumi un bicchiere e infine la serata intera... Mi ricordo che aveva nel piatto un calamaro ripieno, o un totano, era crudo, e forse servito dentro un brodetto repellente. Mi metteva "anguscia" quella roba monocolore, e anche a lei; che alla prevedibile richiesta di apprezzamento del piatto mi ricordo che gli rispose seccamente che quella roba sembrava un cz, e sapeva anche di cz. Si alzò e se ne andò, forse dopo avergli tirato in faccia il bicchiere di vino bianco. Ne aveva già avuto abbastanza di cz ancora prima di cominciare. Niente, non mi ricordo altro, andiamo avanti, due passi in spiaggia alla ricerca di ispirazione, ma si capisce già che è giornata. Quando è giornata lo capisci non solo dal cielo, anche dalla terra. Se verso le undici un bernese, cane o banchiere che sia, non ti ha ancora lasciato per terra qualche cosa di abbastanza grande da calpestare con tutti e due i piedi vuol dire che la giornata si mette bene.

Un giornaletto abbandonato su un tavolino da spiaggia, le solite cose, i soliti annunci, eccone qualcuno, quasi in copia incolla, con riserva di nomi e località, come se gli originali fossero veri; avrei voluto metterci una virgola, comprare una vocale, e invece via così, mi sono solo permesso di “ titolarli” per categoria, così sai a cosa vai incontro, sognando di essere Woody Allen a dialogare sul divano con Mira Sorvino, per non farci niente, rifiutando persino il suo regalo di compleanno : "Non hai voluto un pompino, così ho pensato di prenderti una cravatta."

Sintetica: Eva TX, 27, solare, bellissima, ti invita a scoprire il vero relax

Stakanovista : Perla 19enne, bocca di rosa corpo di fata vera regina per offrirti momenti piacevoli, disponibilissima 24 ore su 24.

Tantrica: massaggio tantra con molte varianti rilassanti per il corpo e per la mente…

Come una poularde: Alessia, bellissima bambola, lunghi capelli corpo snello e perfetto fondoschiena, molto brava e paziente, anche in due, massimo tre.

Severa: Elena, relax e massaggi dolcissimi, completi, tutti i giorni, dalle 8 in poi, su richiesta anche massaggi molto severi.

Ancora col cellophane : Jessica, appena arrivata in città, 6° misura, naturale, tutto nuovo, coccolona, tutti i giorni per massaggi incredibili.

Prima volta : latina 5° naturale corpo mozzafiato, prima volta bellissima.

Da non credere: Ivana, fresca e solare, 25 anni, iper sconvolgente femminilità, quando mi incontrerai non ci potrai credere, ti farò sognare a occhi aperti.

Quale sorpresa? : Valentina, quando mi conoscerai a fondo vedrai che sorpresa...

Plagio: Ciao, sono RUBBY, dolce simpatica e piacevole in tutti i sensi, 6a naturale, non perdere tempo sono qui per poco.

Stagionale: Paola, 23 anni, massaggi sensuali, solo mese di Agosto fai in fretta.

Full Optional: Victoria, pelle bianca, 5a abbondante, fondo schiena perfetto, capelli biondi extension, appartamento elegante.

Prematura: 18enne per provare ogni intensa emozione, esperta e sensuale

Casting: giovane attrice ungherese ti riceve in casa , massaggio dimostrativo e molto altro


eccì... eccì...

Care ragazze, quando il vostro fidanzato vi propone una serata con cena propiziatoria in un ristorante innovativo, fate una bella cosa, dategliela prima , così fa in tempo a cambiare idea .

"Lui dice che sfonderò perché ho culo..." Mira Sorvino .





Anticipo la risposta alla richiesta di offerte:
di cravatte ne ho già pieni gli armadi - gdf -

7 commenti:

  1. Freudiano demenziale da spiaggia ;-)

    RispondiElimina
  2. Diceva Christina Ricci:
    "Un pompino è un pompino, se te lo fanno. Certo, se devi farlo tu è più dura, ma comunque vale sempre la regola numero uno nel sesso: se ti tappi il naso, puoi fare qualsiasi cosa per dieci minuti."

    Da The Opposite of Sex (1998)

    RispondiElimina
  3. Ma mancano i consueti commentatori: imbarazzati per così poco? Solo per qualche pompino? :-)
    R.

    RispondiElimina
  4. Eccomi, (per nulla imbarazzato;-)

    "hai quel certo sguardo come se un po' di tempo non ti facessero un bel pompino" .. assolutamente geniale! e Mira Sorvino per questa parte si è pure BECCATA L'OSCAR COME MIGLIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA;-)) Grande!!

    RispondiElimina
  5. Caro SommelierAlDente, ognuna di noi sessualmente attiva, ha meritato almeno una volta il premio come miglior attrice protagonista, spessissimo siamo candidate al premio miglior attrice non protagonista, periodicamente al premio miglior sceneggiatura, le più fantasiose al premio miglior coreografia e così via. Una che fa sesso con Woody Allen dovrebbe essere candidata al premio nobel per il contributo dato agli studi di K.G.Wilson per la sua "teoria dei fenomeni critici in relazione alla fase di transizione" con particolare attenzione a quelle età evolutive in cui cercare le casette delle api ed immaginare totani è un chiaro sintomo di difficoltà nel veicolare impulsi dati da neuroni che non ne voglion sapere di passare le vacanze estive al di sopra dei 150m slm.
    A

    RispondiElimina
  6. Luciano; glielo manderesti un armadillo ad Alba?

    RispondiElimina
  7. Eheheh.. perchè no se lo merita, grande Alba ma.. va bene quello del Club di stoffa o uno ehmm..in carne ed ossa? ;-))

    RispondiElimina