venerdì 19 agosto 2011

la casa rock

Puo' una casa essere rock? Forse sì e quella di Diego e Carla ha tutti i requisiti per poterlo essere..

Entrando si respira un' atmosfera retro'/vintage decisamente seventies, è sì una calda casa di montagna ma c'è qualcosa che la rende particolarmente accogliente anche ad un'intrasigente armadillo come me, ah sì ho capito.. nel registratore a bobine Akai sta andando un vecchio classico dei Lynyrd Skynyrd e nel bicchiere un rhum Demerara millesimato... sì sì è una casa ROCK!


ps Diego è anche un'ottimo grafico e le magliette degli armadilli sono sempre realizzate da lui.. Mi rimane solo un dubbio, ma quella bella Gibson sapra' anche suonarla?

12 commenti:

  1. Chaise longue in cavallino e poltrone di Cassina, un paio di mesi fa gli operai hanno fatto sciopero perchè volevano trasferire la produzione in Romania lasciando a casa 250 miei concittadini. :(

    F.

    RispondiElimina
  2. Sbagliato! non sono di Cassina...
    Diego.

    RispondiElimina
  3. Grazie Lu! Che grande piacere essere sulle vostre pagine!
    Diego e Carlà.

    ps. certo che sa suonarla :-)

    RispondiElimina
  4. Bella davvero, complimenti. E' una casa dove potrei trovare Peter Frampton, forse i Cream, sicuramente Clapton, qualcosa di Handrix... si è rock per forza con tutta quell'attrezzatura, manca qualche collezione di dischi forse rimasta in cantina dove sicuramente c'è Elvis, Ella, Armstrong, Bryan Ferry (roba di Diego da giovanotto..) Alba

    RispondiElimina
  5. purtroppo a quei tempi diego da giovanotto non poteva permettersi raccolte di dischi e quello che vedi è tutto lì e aimè cica 50 giga su mp3, anche se non manca nessuno dei grandi che hai citato, ma non è mai troppo tardi per il vinile e l'analogico. Grazie per i complimenti. D.

    RispondiElimina
  6. Bellissima casa, ottima musica ed il Demerara è strepitoso, secco come un solo di Keith Richard. Il Bourbon non lo ho mai capito, tantomeno il Southern Comfort, immondo beverone

    Gigio Busato

    RispondiElimina
  7. Cassina in Romania?
    Anche questo, chissà se questi cantano l'inno quando gioca la Nazionale
    Giorgio

    RispondiElimina
  8. Dear Gigio, Rum e Whisky sono cose profondamente diverse, secondo me anche il Bourbon può avere un buon motivo di esistere: Knob Creek & Ginger Ale hanno per me un grande motivo per esistere e per trovarsi periodicamente insieme nel mio bicchiere, anzi, grazie di avermelo ricordato, così so cosa fare stasera ;-)
    Il Southern Comfort è un liquorino che si beveva in discoteca, ci sarà dentro arancia cannella e zucchero, così a naso, e di nuovo con il rum non c'entra niente, ma a quel punto perché non prendersela anche con l'Amaretto di Saronno ? ;-)

    RispondiElimina
  9. Però se provasse un alabama slammer, forse verso le 22.00 potrebbe avere o le idee più chiare..o più appetito..
    Cin
    sempre io A

    RispondiElimina
  10. Cin!
    Qui ci sarebbero anche degli esperti di cinema non di secondo piano, fanno gli umili ma la sanno lunga, non ti credere Alba, e secondo me mi potrebbero ricordare quale Bond ha una scena che ricorda la prima foto di questo post, molto anni 70, o forse inizio 80 . Ditemelo! Se no me lo invento.
    p.s.
    Alabama sempre e solo Creedence.

    RispondiElimina
  11. Facile. Cortina o oltre Cortina :-)
    B

    RispondiElimina