domenica 28 agosto 2011

Campionati mondiali di Atletica

- gdf 2011 -

Non so se sia sfuggita a qualcuno una notizia di straordinaria importanza, e cioè che sono iniziati ieri in un clima di grande attesa i campionati mondiali IAAF di atletica leggera a Daegu, località che dovrebbe essere in Korea. Ma al di là del dove, del quando e del perché volevo sottolineare il "chi", puntando il dito sulla presenza della probabile vincitrice del torneo, a prescindere, tale Darya Klishina: saltatrice in lungo di belle speranze.





12 commenti:

  1. peccato per il tatuaggio...

    RispondiElimina
  2. Anche quei boccoli romantici c'entrano poco, cambiasse coiffeur, forse
    R.

    RispondiElimina
  3. Riprese e regia inguardabili. La Corea, quella dei mondiali di calcio più vergognosi di ogni tempo, quelli che mangiano i cani
    C.

    RispondiElimina
  4. Solo settima. Uno che gli curi il look in futuro è auspicabile. Per il resto non si capisce proprio dove abbia la testa la regia dell'evento, sembra non abbiano mai visto un meeting di atletica. Ancora i 100 e poi basta e avanza veramente. Alberto Cova disperato dai microfoni di Eurosport mentre cercava di raccontare i 10.000 che non gli hanno fatto vedere. Ignoranti.

    RispondiElimina
  5. Se mi scappasse davanti forse un record tento di batterlo
    Sancio

    RispondiElimina
  6. Beh... Insomma.... Qualcuno che pensa al suo look forse già c'è.... Provate a cliccare
    qui

    RispondiElimina
  7. Ma dai, ma sembra un video fatto in casa :-))
    O nella palestra dell'allenatore?
    Quel marpione ha fatto cadere la cinecamera dopo 40 secondi ed è saltato sul materassino.
    B.

    RispondiElimina
  8. 19 anni? si è abbagasciata in fretta la russina...
    S.

    RispondiElimina
  9. Ma sinceramente rispondete: a voi uomini piaccione le donne tutte scribacchiate? Eh si perchè noto con disapprovazione la tendenza del mio genere (femminile) ad avere almeno un tatuaggio sulla pelle partendo dalla classica farfallina da 1 cm a veri e propri striscioni, poster, stemmi, ricami, libri di scienze naturali, fiabe etc.etc. Prima o poi venderemo la nostra pelle per uno spazio pubblicitario.
    A.

    RispondiElimina
  10. No, non mi piacciono i tatuaggi, ne sulle donne ne sugli uomini, secondo me rivelano una mancanza inconscia di personalità, il bisogno inconscio di identificarsi e di etichettarsi diversamente da quello che si riesce a fare con uno sguardo, con una parola, con un comportamento proprio.

    RispondiElimina
  11. Trovarti una tarantola disegnata su un così bel culetto ti potrebbe far passare anche la voglia ;-)
    Beppe

    RispondiElimina
  12. hai ragione Alba, sinceramente non ne vedo il bisogno poi in alcune collocazioni visibili solo nell'intimita', proprio lì vicino alla porta del paradiso che bisogno ce n'è? E'una distrazione inutile..

    sulla mancanza d personalita' sono d'accordo con the Guardian...non lo vedrei affatto con un faro tatuato sopra il sedere, pero' una bottiglia di madame sulla pancia forse forse.. :-)))

    RispondiElimina