sabato 28 febbraio 2015

Raffreddore


gdf

E' un peirodo di dilsessia da ttarsiera, ma anhce di incompreisnoi su agronemti arpaepetmente pviri di stotintesi. Palro, ma non mi capsinoco, sricvo, ma me ne fraindentono il sesno; sto ztito, ma arlola mi chienodo cos'ho. Ho il radfrefdore velrbale e sofrfo di dilsessia alla ttarsiera

Chiedo al bar se hanno qualche cosa contro il raffreddore. Mi rispondono di si, ci sarebbe un Negroni dice il barman. Bene, questo ha capito. Entro in farmacia e chiedo se hanno qualche cosa contro il raffreddore ma il dottore mi risponde di no, non ha nulla contro il raffreddore, anzi, dice che lui ci campa sopra.

"Sneocdo uno sdtiuo dlel'untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia lettrea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege lapalroa nel suo insmiee... vstio che hai cpaito? "

Asdeso mi stneo mgleio 

3 commenti:

  1. Un conto è capire le parole, un altro, il senso della frase, dissipatosi il fumo dei Platters ho visto il senso della lavastoviglie, sempre parafrasando Pinketts, che ama più i bar delle parole ;-)

    RispondiElimina
  2. Nella Babele della comunicazione si dice una cosa, se ne pensa un'altra e se ne trasmette una terza
    Franck

    RispondiElimina
  3. l'arancio è ottimo per il radfredore, nel negroni però
    BB

    RispondiElimina