domenica 30 settembre 2018

10 stelle a Bergamo




- Michela Brivio -

Rieccomi e do’ il benvenuto all’autunno condividendo con voi qualche interessante iniziativa nei miei paraggi, iniziando da queste stelle che illumineranno Bergamo dal 16 ottobre 2018 al 5 marzo 2019.


5 sono fisse e di lusso, quelle del Relais San Lorenzo, che nel cuore di Bergamo Alta aprirà le porte del suo ristorante gourmet, Hostaria, incastonato tra le rovine medievali e romane della città vecchia. Un luogo davvero unico e suggestivo, con soli 35 coperti, che con questo nuovo ciclo di cene internazionali aumenterà ancor più la sua bellezza.





Ecco le date e le altre 5 stelle protagoniste:

16 ottobre 2018
Thibaut Gamba *


20 novembre 2018
Edwin Vinke **


29 gennaio 2019
Eric Vildgaard *


 5 marzo 2019
Henrique Sa Pessoa *


Padrone di casa lo chef Antonio Cuomo che come tale darà il benvenuto e chiuderà la cena, affidata completamente ai cuochi ospiti.
Autodidatta e animato da grande passione per il suo lavoro, si occupa sin dall’apertura della cucina del Relais. Le origini campane sono uno dei tratti marcanti della sua cucina, unitamente ad una cura estetica creativa e contemporanea. Il recente premio che lo ha visto vincitore del Festival internazionale della cucina vegetariana sottolinea anche la sua attenzione e dedizione all’argomento.
Il piatto che lo ha incoronato? Pasta con fagioli, albicocche e basilico. Un cuore di tradizione che esplode con un tocco agrodolce di classe, creando un equilibrio ed armonia da applausi e premio.





Insomma una grande occasione per viaggiare nel firmamento.

Ecco le coordinate.

Per informazioni e prenotazioni:
Relais San Lorenzo
Piazza Mascheroni 9A, 24129 Bergamo Alta
www.relaisanlorenzo.com
email  hostaria@relaisanlorenzo.com  tel. +39 035 237383

Costo delle serate
100 euro per persona, acqua, caffè, vini in abbinamento inclusi.
Serata del cuoco bistellato olandese Edwin Vinke, 120 euro, sempre abbinamenti inclusi.

Che dire? Buon divertimento!
Michela Brivio







Nessun commento:

Posta un commento