sabato 11 giugno 2016

Casa Format senza testo


gdf


Si legge sempre meno sul web. Si guardano solo le immagini, e da un telefonino, e solo se rese virali da un passaggio del post che le contiene su Facebook. Marco, Triple AAA e compagnia cantante delle 4000/6000 battute, rassegnatevi alle sole battute.

Le statistiche mi avviliscono, e allora stavolta vado via così, in sole immagini e con caratteri visibili anche su smartphone; questo per uno degli alberghi più innovati d'Italia. Hotel con molto senso ma per protesta senza testo. Chi ne volesse sapere di più dovrà fare un passo fino a

  QUI 

se no si accontenti del voyeurismo, più perverso di quello dell'Ibis Mignattaio, quello che popola i bordi delle statali in corrispondenza delle risaie del nord Italia.

Dedicato a tutti quelli che sono convinti di aver capito i contenuti guardando solo le immagini. Quindi, via pure le didascalie.












































1 commento:

  1. Molto Zen feng shui,seguo da svariati anni la loro cucina nel web,svariati anni fa avevo provato a candidarmi come lavoratore,ci vidi già bene allora,una cucina armonica,raffinata ed esteticamente concentrata su pulizia e vegetalmente passardiana.Sono contento per loro, secondo il mio personale parere,meriterebbero di più dalle guide rosse.

    TMC

    RispondiElimina