domenica 22 luglio 2012

Domenica 29 Luglio | Evento Ca'D'Gal e Da Vittorio



 - By Yanez -
Riportiamo il comunicato e l'invito per l'evento di domenica 29 Luglio presso l'azienda agricola Ca'D'Gal

Ritorna quest’anno l’atteso appuntamento dedicato a tutti gli appassionati winelovers e agli amici della cantina Ca’D’Gal: L’annata 2011 del Moscato d’Asti Vigna Vecchia in una speciale degustazione dedicata anche all’intera nostra produzione che illustrerà il percorso filosofico e produttivo che ci contraddistingue da oltre 20 anni.

Insieme a noi avremo un partner d’eccezione: il Ristorante Da Vittorio della famiglia Cerea di Brusaporto (BG) , premiato nel 2010 con Tre Stelle delle Guida Michelin, che ci accompagnerà in un esclusivo viaggio del gusto attraverso il menù preparato appositamente per questa giornata.

Dalle ore 11.00 e fino alle ore 18.00 sarà quindi possibile visitare la Cantina Ca’D’Gal per conoscere e degustare i nostri vini, presentati per l’occasione anche in inedite versioni cocktail dal nostro Barman Marino Conterno, abbinandole idealmente con le proposte gastronomiche elaborate dallo staff di Vittorio

L’intera giornata sarà accompagnata dalle atmosfere musicali jazz del T.A.M. ( Tutto a Memoria) Jazz quintet di Michele Lazzarini.

LA PERSONALITA’ DEL MOSCATO
EVENTO

La Famiglia Cerea:
Un nome: Vittorio. E’ una famiglia, marchio di eccellenza del mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Una dedizione premiata dalle guide – Tre stelle Michelin- e dalla fedeltà di una clientela in crescita costante

Uno stile culinario inconfondibile, vivo e vitale da oltre 45 anni, grazie all’intuizione del fondatore- papà Vittorio- e dall’evoluzione compiuta dai figli, che negli ultimi anno hanno integrato la tradizione con le tecniche più moderne. Un’armonia che si traduce in massima valorizzazione di materie prime di qualità assoluta, in arrivo dalle migliori aree di produzione.

Oggi, ad occuparsi di Da Vittorio, sono la Signora Bruna Cerea e i cinque figli, Enrico e Roberto sono entrambi chef, Francesco ha la responsabilità della cantina e della ristorazione esterna. Rossella è responsabile dell’ospitalità del Ristorante e della Dimora mentre Barbara dirige Cavour 1880, il Caffè pasticceria di Bergamo Alta

Il costo per la partecipazione dell’intero percorso di degustazione comprensivo di tutti i vini e delle portate gastronomiche è di euro 50.00 a persona.

E’ necessaria la prenotazione ai numeri 0141 847103 (Ca’D’Gal) oppure, Mobile 335 6947174  
( Sandro). Oppure via e-mail agli indirizzi info@cadgal.italessandro.boido@virgilio.it
Vista l’importanza dell’evento e il numero chiuso di posti disponibili la conferma della prenotazione avverrà esclusivamente in seguito all’avvenuto bonifico attraverso le coordinate che saranno indicate al momento della chiamata telefonica o tramite mail.

-Ca’D.Gal- Carla ed Alessandro Boido

Nessun commento:

Posta un commento