martedì 12 maggio 2009

1978











mi ha fatto veramente piacere vedere le 'firme' musicali che più stimo prendere in mano la tastiera per difendere Blondie. non volevo criticare questa band che sicuramente ha rappresentato qualcosa di importante nella storia del rock. E' solo che all'epoca non li ho mai cagati più di tanto, sapete ero impegnato ad ascoltare dell'altro....... Questo post un po' sbilenco l'ho 'pensato' mentre tornavo a casa dell'ennesima cena di lavoro, ovviamente innaffiata a dovere (più bevo i suoi vini e più sono convinto che a Mr. Paraschos occorra fare un monumento!), grazie a 'Got No Breeding' di Jules Shear and the Polar Bears che usciva dallo stereo della macchina. Ebbene si già allora cominciava ad affiorare il mio amore per il poppeggio. Dopo aver letto i commenti al mio precedente post mi domandavo come mai non ha mai avuto un disco di Blondie. Forse ero già troppo vecchio per la 'new wave' (ma mi sa che Blue ha più o meno la mia età) ma molto probabilmente ero troppo preso da altro, TAC!

2 commenti:

  1. Il fatto che abbiano rappresentato qualcosa di importante nella storia del rock non significa che debbano piacere a tutti.
    A me non piacevano, ripeto, potevano andar bene in discoteca ma non per un ascolto di diverso tipo.
    De gustibus.
    Ma forse sono troppo 'aged' anche io...
    Renata

    RispondiElimina
  2. quoto con Re,
    anch'io pur con tutto il rispetto non avevo i dischi di Blondie, c'era talmente tanta "roba" buona in giro (vedi sopra..)che le mie priorita' erano altre, comunque nella discoteca Le Clochard di Courmayeur "heart of glass" andava forte...

    RispondiElimina