sabato 21 giugno 2008

Meg Hutchinson - Come Up Full, 2008


Stavo guidando come tutte le mattine verso l'ufficio quando dal mio iPod, perennemente in random, parte questo disco a me totalmente sconosciuto. Purtroppo non avendo riportati sul display dell'autoradio le info di quanto suonato dall'iPod, il mio ascolto si fa sempre più attento per cogliere qualche elemento che mi possa aiutare ad identificare l'autrice di canzoni tanto belle e che ti catturano al volo. Siamo nel folk, direi costa est degli States, la voce è dolce alla Natalie Merchant ma ogni tanto qualche sfumatura mi ricorda Beth Orton, la band accompagna le canzoni con gran classe e discrezione per non interferire su quelli che devono restare i protagonisti del disco: la voce ed i testi.
Finalmente arrivato in ufficio posso staccare l'Ipod. scoprire il nome di chi mi ha fatto cominciare bene la giornata ed aggiungerla alla playlist dei favoriti.

1 commento:

  1. Per non far torti a nessuno, ti saluto anche te: sei Mitico!!!

    Il vostro pusher preferito.

    RispondiElimina