Occultato alla fine della passata estate su un remoto Golgota, celato in una radura dell'entro terra imperiese in occasione del devastante Armadillo Rolling's Meeting e mai più rinvenuto a causa delle pessime condizioni atmosferiche dello scorso inverno che ne complicarono le ricerche, finalmente il Fandango degli Armadilli è tornato a rivedere la luce del sole in occasione della Santissima Pasqua.
La spedizione, degna di una ricerca di rapiti sull'Aspromonte, è stata coordinata dal noto ragno della Grigna Fabrizio Nobili, che oltre all'apporto tecnico specializzato ha contribuito in maniera non secondaria nei momenti più catartici della spedizione . La missione portata a termine nel pomeriggio è vissuta di momenti intensi di sudore, di suole inadeguate, di pantaloni fresco lana Loro Piana lacerati , di giacche Zegna insanguinate e di semplici unghie sporche di terra rosaa. Il tutto qui brevemente documentato fotograficamente a beneficio e sollievo dei tanti armadilli rimasti in pensiero per così tanti mesi.
Manca il truce finale.Sgozzata?
RispondiEliminaHazel
NO!
RispondiEliminaSalvate.
fiuuuuuu,che bella news!! soffrivo di un TREMENDO SENSO DI COLPA PER NON AVER PORTATO A TERMINE IL NOSTRO PERSONAL "FANDANGO"...ora posso guardare con piu' serenita al nostro prossimo impegno del 6 giugno ;-))
RispondiEliminaMeeting 5/6 giugno.... come sono la magliette?
RispondiEliminaLe Quadruple "A":
RispondiEliminaArtigiani
Artisti
Agricoltori
ARMADILLI!
Belin!!! La quarta A. sponsored by ?:-))
RispondiEliminaE fossero pure Astigiani?
RispondiEliminaI cani da tartufi vi fanno una pippa !!!!
RispondiElimina