p.s. comunque, sapendo che amate tirare tardi... avrò un posto sicuro dove far colazione prima di una battuta di pesca... poi chissà come vedrò il galleggiante... con i cavezzali a prendermi in giro....
Vero,è anche my favourite game, ma un po' mi conosci, sai che preferisco il lato angosciante delle cose, e quindi ho pensato a quelle cassette audio, quelle piccole, quelle anni 70, quelle che spesso avevano il nastro che si incastrava e, se andava bene, si riusciva a riavvolgere, in qualche modo.
Oppure, quando eri stufo di ascoltare le cose che avevi registrato in passato facevi una cosa semplice quanto coraggiosa. Cancellare e riavvolgere, per poter cominciare a registrarci sopra una cosa nuova.
Alla fine non abbiamo trovato più nessuno aperto che ci potesse fare un gin tonic. Me ne sono andato a dormire, ma la colazione l'ho fatta con una Super Baladin. Ciao e a prestissimo.
Te possinooo! Eri a due passi da casa mia. Quindi riapre? E chi sarà alla guida? Non ho mai avuto belle esperienze e conseguenti buoni ricordi, pur riconoscendo che Santin è stato uno degli "innovatori". Sperem!!! Ciao LAMAX61°
Ciao, ti ho pensato, ma non ho mai avuto il tuo numero di telefono e quindi... Lasciamelo sulla mail così la prossima volta che passo di li ti chiamo. Lo chef sarà Fabio Barbaglini,che lavorò tre anni a Cassinetta (1994/1997).La notizia non è recentissima, si sapeva tra gli addetti ai lavori da un paio di settimane, però da qualche giorno è stata ufficializzata.
Provvedo. Io da Maggio sono nel mio eremo Ossolano. Scendo a valle ogni 15 giorni ca. Cassinetta è veramente splendida. In primavera con i suoi giardini e in inverno con la sua nebbia fitta. Speriamo che la nuova gestione porti nuova linfa a questo locale storico.Ciao LAMAX61°
Buonasera mon ami....
RispondiEliminama non era meglio "My favourite Game"...
u gianchetto milanao
p.s.
comunque, sapendo che amate tirare tardi... avrò un posto sicuro dove far colazione prima di una battuta di pesca... poi chissà come vedrò il galleggiante... con i cavezzali a prendermi in giro....
Vero,è anche my favourite game, ma un po' mi conosci, sai che preferisco il lato angosciante delle cose, e quindi ho pensato a quelle cassette audio, quelle piccole, quelle anni 70, quelle che spesso avevano il nastro che si incastrava e, se andava bene, si riusciva a riavvolgere, in qualche modo.
EliminaOppure, quando eri stufo di ascoltare le cose che avevi registrato in passato facevi una cosa semplice quanto coraggiosa. Cancellare e riavvolgere, per poter cominciare a registrarci sopra una cosa nuova.
Alla fine non abbiamo trovato più nessuno aperto che ci potesse fare un gin tonic. Me ne sono andato a dormire, ma la colazione l'ho fatta con una Super Baladin.
Ciao e a prestissimo.
....allora era vero!
RispondiEliminabreg
Non come immagini, credo, nel senso che la mia carriera di cameriere è terminata nella piscina di St.Bart ;-)
Elimina...effettivamente a st bart hai avuto una degna chiusura di carriera :) io mi riferivo a Barbaglini pero'...
EliminaSi, questo si.
EliminaLa notizia era già stata bruciata dal "solito", ma per fortuna stavolta non ha fatto danni.
Te possinooo! Eri a due passi da casa mia. Quindi riapre? E chi sarà alla guida?
RispondiEliminaNon ho mai avuto belle esperienze e conseguenti buoni ricordi, pur riconoscendo che Santin è stato uno degli "innovatori". Sperem!!!
Ciao
LAMAX61°
Ciao, ti ho pensato, ma non ho mai avuto il tuo numero di telefono e quindi...
EliminaLasciamelo sulla mail così la prossima volta che passo di li ti chiamo.
Lo chef sarà Fabio Barbaglini,che lavorò tre anni a Cassinetta (1994/1997).La notizia non è recentissima, si sapeva tra gli addetti ai lavori da un paio di settimane, però da qualche giorno è stata ufficializzata.
Provvedo. Io da Maggio sono nel mio eremo Ossolano. Scendo a valle ogni 15 giorni ca. Cassinetta è veramente splendida. In primavera con i suoi giardini e in inverno con la sua nebbia fitta. Speriamo che la nuova gestione porti nuova linfa a questo locale storico.Ciao
RispondiEliminaLAMAX61°