Non so se sia sfuggita a qualcuno una notizia di straordinaria importanza, e cioè che sono iniziati ieri in un clima di grande attesa i campionati mondiali IAAF di atletica leggera a Daegu, località che dovrebbe essere in Korea. Ma al di là del dove, del quando e del perché volevo sottolineare il "chi", puntando il dito sulla presenza della probabile vincitrice del torneo, a prescindere, tale Darya Klishina: saltatrice in lungo di belle speranze.
peccato per il tatuaggio...
RispondiEliminaAnche quei boccoli romantici c'entrano poco, cambiasse coiffeur, forse
RispondiEliminaR.
Riprese e regia inguardabili. La Corea, quella dei mondiali di calcio più vergognosi di ogni tempo, quelli che mangiano i cani
RispondiEliminaC.
Solo settima. Uno che gli curi il look in futuro è auspicabile. Per il resto non si capisce proprio dove abbia la testa la regia dell'evento, sembra non abbiano mai visto un meeting di atletica. Ancora i 100 e poi basta e avanza veramente. Alberto Cova disperato dai microfoni di Eurosport mentre cercava di raccontare i 10.000 che non gli hanno fatto vedere. Ignoranti.
RispondiEliminaSe mi scappasse davanti forse un record tento di batterlo
RispondiEliminaSancio
Beh... Insomma.... Qualcuno che pensa al suo look forse già c'è.... Provate a cliccare
RispondiEliminaqui
Ma dai, ma sembra un video fatto in casa :-))
RispondiEliminaO nella palestra dell'allenatore?
Quel marpione ha fatto cadere la cinecamera dopo 40 secondi ed è saltato sul materassino.
B.
19 anni? si è abbagasciata in fretta la russina...
RispondiEliminaS.
Ma sinceramente rispondete: a voi uomini piaccione le donne tutte scribacchiate? Eh si perchè noto con disapprovazione la tendenza del mio genere (femminile) ad avere almeno un tatuaggio sulla pelle partendo dalla classica farfallina da 1 cm a veri e propri striscioni, poster, stemmi, ricami, libri di scienze naturali, fiabe etc.etc. Prima o poi venderemo la nostra pelle per uno spazio pubblicitario.
RispondiEliminaA.
No, non mi piacciono i tatuaggi, ne sulle donne ne sugli uomini, secondo me rivelano una mancanza inconscia di personalità, il bisogno inconscio di identificarsi e di etichettarsi diversamente da quello che si riesce a fare con uno sguardo, con una parola, con un comportamento proprio.
RispondiEliminaTrovarti una tarantola disegnata su un così bel culetto ti potrebbe far passare anche la voglia ;-)
RispondiEliminaBeppe
hai ragione Alba, sinceramente non ne vedo il bisogno poi in alcune collocazioni visibili solo nell'intimita', proprio lì vicino alla porta del paradiso che bisogno ce n'è? E'una distrazione inutile..
RispondiEliminasulla mancanza d personalita' sono d'accordo con the Guardian...non lo vedrei affatto con un faro tatuato sopra il sedere, pero' una bottiglia di madame sulla pancia forse forse.. :-)))