Roberto Rollino prima di andare in cucina a farsi il mazzo per 40 coperti oggi alle 12.30
Però prego accedere a John Coltrane prima di mettervi a tavola:
http://www.youtube.com/watch?v=U5Nrb481QU8&feature=related
Però prego accedere a John Coltrane prima di mettervi a tavola:
http://www.youtube.com/watch?v=U5Nrb481QU8&feature=related
Ah! Onde evitare equivoci è meglio specificare che i vini che ho scelto non facevano ovviamente parte del menù a prezzo fisso pubblicato.
RispondiEliminaBello! Il menu', Coltrane ed anche Rollino (che ha il suo perchè..) e poi...evoca ricordi di meeting marini ;-)
RispondiEliminacom'era Herestyn? non ne bevo da quando ci andai in visita.
RispondiEliminafabrizio
Notevole il suo Gevrey vieilles vignes 2005. Già non più sfacciatamente sul frutto, c'è già qualche sentore più di terroir, più tartufo nero e humus rispetto a ciliegia .In bocca meglio ancora, tenuto conto dell'annata non potrebbe essere diversamente ;-)
RispondiEliminagli assaggi in cantina furono deludenti, di gevrey entrò in selezione harmand geffroy che però sui 2005 fece qualche cavolata.
RispondiEliminafabrizio
...dunque qualche tempo di affinamento in bottiglia gli ha fatto bene, perchè non è difficile immaginarlo veramente poco esuberante questo vino in gioventù, così poco sul frutto, anche su una vendemmia così espressiva su quel tema.
RispondiEliminaOh yeah! Coltrane pinoteggia moltissimo:-]
RispondiEliminaBuon natale Guardiano !!
RispondiEliminaL'indirizzo di Sanremo è sempre valido?
Piergiovanni
Yesssss.... validissimo !
RispondiEliminaGrazie e auguroni anche a te, oltre ai complimenti per avermi scovato anche qui :-)) passa parola che qualche risata ce la faremo ancor più da queste parti, appoggiàti al banco bar di questo club di veri alcolisti impuniti ;-)
E quel rum... Auguri!
RispondiElimina